Bacheca Virtuale

La Bacheca Condominiale

Pubblichiamo per intero un avviso che solitamente applichiamo nella bacheca Condominiale dopo l’insediamento come Amministratori; dopo qualche tempo (per ovvie ragioni) dobbiamo toglierlo per dar spazio all’ effettivo utilizzo della bacheca, mi sembrava giusto però sfruttare lo strumento della Bacheca Virtuale per rendere permanente questo importante avviso. Natascia Russo Studio Di Giugno ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. La bacheca Condominiale è un importantissimo strumento di comunicazione all’interno del Condominio ma per non incorrere in sanzioni (legge Privacy) o in piccoli e grandi malintesi vi chiediamo cortesemente di non esporre nessuna comunicazione previa visione da parte del Ns. Studio che in tempi ragionevoli vi darà un parere. Questo non per effettuare una forma di censura ma per essere sicuri che, anche se in buona fede, non si distorca l’uso prettamente Condominiale della stessa. Non possono essere esposti:
  • Annunci Pubblicitari;·   
  • Vendesi o Locasi di qualsiasi oggetto o Immobile;
  • Informative di carattere religioso, politico, etc. che possano offendere la sensibilità dei Condomini o di chiunque passi anche per un solo secondo davanti alla bacheca.
L’ uso esclusivo è quello di essere una piccola finestra di appunti nella vita Condominiale dove troveranno spazio:
  •  Articoli di giornale (unico argomento il Condominio);
  • Copie di stralci del regolamento Condominiale;
  •  Avvisi;
  • Segnalazioni.
Sarà Ns. cura di volta in volta (anche dietro Vs. segnalazione) esporre singoli argomenti di stretta attualità “Condominiale”, certi della Vs. collaborazione, Distinti Saluti Studio Di Giugno ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Non ci sono dubbi in Condominio รจ Vietato Fumare