Orari e Info Sdg

Telefono e Fax      011 - 97 11 504

La segreteria (attiva soltanto fuori dagli orari di Studio) è un ulteriore strumento di contatto con il Ns.Studio; potete lasciare eventuali segnalazioni ricordatevi che dovete sempre specificare "nominativo/indirizzo del Condominio/il motivo della chiamata".

 

 

Nuovi orari dello Studio dal 28 agosto 2017

Lunedi, Mercoledì e Venerdì 

dalle 09.30 alle 12.30

 

Martedì

dalle 16.00 alle 19.00

 

Giovedì

Chiuso al pubblico.

 

 

Indirizzo E-Mail e Pec

Indirizzo E-mail ... studiodigiugno@alice.it

Comodo e discreto strumento di lavoro Disponibile 24 h su 24. Vi preghiamo di aiutateci a sfruttare a pieno le potenzialità dello strumento citando sempre il Vs. nome/Cognome/Condominio, sito in …./Via …../numero civico.  

Indirizzo Pec … studiodigiugno@legalmail.it

Con questo strumento potrete fare a meno di inutili costi di raccomandate, ogni e-mail che rispetta il protocollo della PEC ha valore legale ed è immediata.

Studio Di Giugno Casella Postale n. 37/10022 Carmagnola

 

Vista la mole e la delicatezza dei documenti anche riservati che giungono ogni giorno presso il Ns. Studio per conto di una moltitudine di clienti, per far confluire tutti i documenti nella massima serenità e senza incorrere in fastidiosi problemi come furti/smarrimenti/disattenzioni/violazioni fortuite della privacy, etc. utilizziamo da anni una casella postale.

 

Cellulare 340 - 23 55 173

“da utilizzare solo per le emergenze”

Il presente cellulare non è in nessun caso utilizzabile come un comune recapito ma va utilizzato esclusivamente negli orari in cui lo Studio è chiuso e per soli motivi di urgenza; per urgenze  intendiamo problemi gravi dell’immobile come ad es. caduta di un cornicione, rottura di una tubazione, incendio, etc.

In nessun caso risponderemo al cellulare delle emergenze a chiamate schermate e che non ci consentono di verificare “CHI EFFETTUA LA CHIAMATA”;

Per tutte le telefonate che non rispetteranno il criterio di urgenza (previo compilazione di apposito formulario dettagliato che allegheremo alla contabilità condominiale) verrà addebitato al singolo Condomino la somma di €. 15.00 quale diritto di chiamata, cosa che viene regolarmente effettuata da tutte le aziende e per tutti i servizi effettuati fuori dagli orari d’ufficio.